14 novembre 2006

Che fine ha fatto O.C.?


Ormai non ne parla più nessuno, solo il mio guru Antonio Genna si ostina a cercare notizie, ma The O.C. mi è rimasto un po' sul gozzo. Hanno bloccato a metà la serie e non se ne sa più niente... Meno male che è da quando sono piccola che mi hanno abituato poco per volta a shock del genere: puntate di telefilm e cartoni animati trasmesse a caso, in ordine rigorosamente NON cronologico; film e telefilm sospesi di punto in bianco per dare spazio a partite di calcio; in generale un'assoluta mancanza di considerazione per gli affezionati spettatori. Chi vi ha mai chiesto di vedere UN'ALTRA puntata settimanale di CSI Miami???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Certamente quella dei programmi interrotti sul più bello è una questione delicata...Anche io ho ricordi drammatici della mia infanzia, proprio per questo motivo! Tra l'altro ultimamente hanno fatto dei casini con uno dei miei Telefilm (T maiuscola in segno di rispetto) preferiti: Beverly Hills 90210; praticamente ci son cresciuta anche io laggiù, insieme a Brenda e Brandon! Avevano iniziato a ritrametterlo dalla prima puntata, con mia somma gioia, e poi mi hanno remesciato tutte le puntate facendo morire il papà di Dylan, per poi ritrovarselo qualche giorno dopo vivo e vegeto! Per quanto riguarda O.C. invece, ci patisco anch'io per questa interruzione, ma perlomeno mi mandano in onda le repliche di Settimo Cielo e Everwood!! Questo placa la mia ira!
Irene

valentina t. ha detto...

Ciao Ire, le tue preferenze in materia di telefim mi hanno fatto notare che rispecchiano in modo pazzesco la tua personalità! Insomma, Everwood e Settimo cielo!...sei proprio tu!mi piacerebbe farmi aiutare dalla mia amica Chiara a creare un test "A che telefilm appartieni?" tipo quello che ha fatto sul suo sito dedicato a Harry Potter: http://www.hpquiz.it/test/easyquiz/quiz.php?quiz=1164224921

Anonimo ha detto...

L'idea di un test è bellissima! Però per farlo bene bisogna ragionarci un pò su...Prima di tutto bisogna sapere a chi è destinato: a persone più o meno della nostra età, suppongo, anche perchè se il risultato del test è: tu sei un tipo "casa Keaton" e chi l'ha fatto ha 16 anni, beh...deve cercare sul vocabolario dei telefim!!!
A proposito di casa Keaton, quando ero bambina il mio telefilm preferito era Genitori in blue jeans: ero innamorata di Ben (il fratello minore, biondino). Tempo fa hanno trasmesso "Genitori in blue jeans 2000", film tratto dalla serie, ed è il film più brutto che io abbia mai visto! Tra l'altro il mio amato è diventato un ciospo inguardabile, e la capacità recitativa di quella famiglia è uguale a quella di un canarino zoppo costretto a ballare il tip tap! Esiste un sito sui film più brutti del mondo?
Irene